CIRCUITO DI CORSA IN MONTAGNA  BALDO, BRENTA e LAGORAI

LA S-CIAMPADA  2008
CAMP. PROVINCIALE INDIVIDUALE

PRIMA PAGINA
.

--------------

INDICE GARA

--------------

REGOLAMENTO
PROGRAMMA
  PREMIAZIONI

--------------

MAPPA
PERCORSO

--------------

CLASSIFICHE

--------------

F O T O

--------------

 

 

----

      regolamento

1

ORGANIZZAZIONE

L’associazione sportiva K40 e l’ATLETICA ROTALIANA indicono ed organizzano per domenica 17 agosto 2008 “La S-ciampada”, gara competitiva con percorso in ambiente alpino

2

ISCRIZIONI

La quota di iscrizione è fissata in Euro 8,00 per chi si iscrive entro le 20.00 del giorno prima (16/08) e Euro 10,00 se effettuata alla partenza.

Le iscrizioni vengono raccolte al n° 0461/655723 o Fax 0461/609546.

3

PARTENZA

I concorrenti dovranno presentarsi alla partenza a Campodenno, frazione Lover, in località Pozze, presso il campo sportivo, entro le ore 8.30 del 17 agosto 2008; il via sarà dato alle ore 9.00. Arrivo alla Malga Campa mt 1980 s.l.m..

4

ATLETI

Possono partecipare gli atleti in regola con il tesseramento Fidal 2008 delle categorie JUNIOR, PROMESSE/SENIOR, AMATORI, MASTER M/F.

Possono inoltre partecipare i tesserati a tutti gli Enti di promozione sportiva e “liberi”, comunque in regola con le vigenti norme sanitarie e con certificato medico per attività agonistica (D.L. 28/2/1983) per i quali è prevista la categoria “Escursionisti”.

5

CONSENSO

La volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa, oltre ad indicare la piena accettazione del presente regolamento e delle modifiche che eventualmente fossero apportate e rese note per tempo, sono considerate tacita dichiarazione di idoneità per questa attività sportiva amatoriale da tenersi con raggiungimento dei 2.000 metri di altitudine e con un percorso della lunghezza di 7 km.

6

RESPONSABILITA’

Con l’iscrizione ciascun concorrente esonera l’organizzazione da eventuali danni che potessero derivargli dalla partecipazione alla marcia connessi alle oggettive connotazioni e caratteristiche del percorso, assumendosene in proprio l’intero rischio.

7

PERCORSO

La corsa seguirà il seguente itinerario: Campodenno, frazione Lover (località Pozze – campo sportivo) – Splazol – strada forestale “Cadin Alto” – sentiero per Malga Campa

8

COMPORTAMENTO

I concorrenti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente alpino, evitando, in particolare, di disperdere carte o bicchieri, specie a ridosso dei punti di ristoro, o di raccogliere fiori o di molestare la fauna. I concorrenti dovranno altresì rispettare rigorosamente il percorso tracciato dagli organizzatori; l’allontanamento dal tracciato ufficiale avverrà  ad esclusivo rischio e pericolo del concorrente.

9

CONDIZIONE METEO

La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica

10

PREMI

A ciascun concorrente che avrà completato la corsa nel tempo limite, sarà consegnato il premio di partecipazione. 

Verranno premiati:

- i primi 3 classificati di ogni categoria

- le prime 5 società con maggior punteggio

Il premio non ritirato dall’atleta o da un suo rappresentante non verrà più consegnato.

11

PRIVACY

Con l’iscrizione i concorrenti autorizzano l’organizzazione ad utilizzare la loro immagine.

12

IDONEITA’

Tessera F.I.D.A.L. – Certificato medico attività agonistica

Per la gara competitiva: non è consentito l’uso dei bastoncini!!

 

 

programma

Ore 8.00

Ritrovo concorrenti Campodenno, frazione Lover, in località Pozze, presso il campo sportivo.

Ore 9,00

Partenza in linea di tutte le categorie 

Ore 12 circa

Pranzo in loc.  Pozze di Lover

a seguire

 Premiazioni