CIRCUITO DI CORSA IN MONTAGNA "BALDO, BRENTA e LAGORAI"

7^ CORSA SUL FINONCHIO

CAMP. PROVINCALE INDIVIDUALE

PRIMA PAGINA
.

-------------

INDICE GARA

--------------

MAPPA E
PROFILO

--------------

PROGRAMMA
REGOLAMENTO

--------------

CLASSIFICHE

--------------

F O T O

--------------

 

 

 

 

 

....

....

IL REGOLAMENTO

1

Lo Sci Club l'Arcobaleno  in collaborazione con il CRUS OTTICA GUERRA PEDERSANO e l'approvazione della FIDAL organizza la 7' edizione della        "CORSA SUL FINONCHIO"      gara di corsa in montagna con partenza da VOLANO ed arrivo alla COLONIA SANTA MARIA GORETTI alla Busa dei Cannoni.

2

La gara sarà valida come 6" prova del circuito " BALDO, BRENTA e LAGORAI".

3

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento alla FIDAL ed enti di promozione, purché in regola con le norme sanitarie vigenti, per l'anno in corso. Le categorie ammesse alla classifica di squadra sono: Junior, Promesse/Senior, Amatori, Master m/f.

Gli atleti non Fidal saranno inseriti in una apposita categoria : “Escursionisti”

4

Per la classifica di squadra il vincitore di ogni categoria riceverà 30 punti, secondo 29 ed a scalare fino al 30° che riceverà 1 punto, come ogni altro concorrente all'arrivo. Alla fine verranno stilate 1 classifica per le categorie assolute e 1 per le categorie Amatori/Master.

5

La gara partirà da VOLANO, 185 mt di quota, partendo davanti al Municipio di Volano", alle ore 18 dei sabato 9 agosto 2008,

Il percorso sarà prevalentemente nel bosco e su sterrato

6 Le iscrizioni possono essere fatte al n° fax 0464/420322 (Saimon) o direttamente per telefono ai numeri 3470419887 (Silvano) entro venerdì 8 agosto 2008 ed all'atto della conferma iscrizioni verrà versata la quota di euro 8 (otto) quale contributo spese di organizzazione.
7

Ritrovo per TUTTI I CONCORRENTI sarà presso il BAR PASTICERIA da DARIO, all'interno del FLY-CENTER di VOLANO alle ore 16.30.

8

VERRANNO PREMIATI I PRIMI TRE DI OGNI CATEGORIA CLASSIFICATI

9

Per quanto non contemplato valgono le norme tecniche FIDAL e del G.G.G.

10 La società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

 

 
DALLE ORE 19.00 ALLA COLONIA ALPINA VERRÀ' OFFERTO UN RISTORO DAL COMITATO DELLE CASOTTE DEI BRUSAI E SANTA CECILIA DI VOLANO

.

 
.